Real Thai Massage

è un centro di massaggi thailandesi ubicato nel pieno centro di Roma, raggiungibile comodamente da qualsiasi punto della città.

Esperte massaggiatrici thailandesi saranno liete di dimostrare i benefici che questa tecnica apporta al fisico e alla mente!!!

Il massaggio Thai è un massaggio medico praticato dai monaci buddisti della Tailandia. E’ stato tramandato da maestro e allievo per oltre 2500 anni.

Combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga di derivazione indiana, che apre il corpo energeticamente e fisicamente. Lo scopo del massaggio tradizionale thai è, sia per chi lo pratica che per chi lo riceve, il raggiungimento di uno stato di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale, le sue origini si perdono nel mistero, ma sembra che derivi da una combinazione di medicina Ayurvedica indiana, di Yoga e di Medicina Tradizionale Cinese, è trattamento molto ricercato per la sua straordinaria capacità di donare flessibilità, vigore e nuova linfa vitale a chi si sottopone alle sedute di questo raffinato massaggio.

La tecnica utilizzata per il massaggio thai è adatta anche e soprattutto per atleti di discipline aerobiche, come la corsa, il ciclismo, il calcio, il tennis ecc.

Inoltre I più importanti benefici del massaggio Thai :

decontrae i muscoli – ottimizza i movimenti articolari – migliora la postura – riattiva il circuito venoso e linfatico – é efficace contro i dolori muscolari e articolari – migliora la funzionalità del sistema nervoso – é efficace contro la cervicale – é efficace conto l’insonnia.

Il massaggio può contribuire a ridurre il tempo di recupero lasciando il corpo rilassato e la mente sveglia.

Il massaggio Thai è anche indicato per individui con patologie come depressione perchè ha un effetto equilibrante a livello emotivo (almeno temporaneamente)..